67 - like.

analisi.
Alen2, azienda italiana leader nella realizzazione di cinture artigianali, con materiali pregiati e selezionati, necessitava di una campagna di comunicazione per affermare il proprio brand all’estero, puntando sui plus rappresentati dal “made in Italy”, che oltre i confini nazionali sono un vero e proprio traino economico.

intervento.
Bisognava mostrare bene il prodotto e la qualità dei materiali, senza trascurare valori, quali resistenza e durevolezza nel tempo e, non ultimo, la grande esperienza della manodopera di artigiani italiani esperti. Le cinture sono state elevate ad opere d’arte italiane, conosciute in tutto il mondo quale sinonimo di perfezione e di qualità, ovvero, il Colosseo di Roma e la Torre pendente di Pisa.

pubblicazioni.
adsoftheworld
designanddesign

committente.

servizi.

  • IMG_2359
    bw

    arabesque

    la comunicazione in ballo

    advertising / print / seo / web /

    donnaloka_1
    bw

    donnaloka

    spring summer collection

    advertising / print /

    tto_cop
    bw

    belen for trendy too

    collezione autunno/inverno 2012/13

    advertising / print /

    lazio
    bw

    trendy too

    spring/summer 14

    advertising /