decathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinformadecathlon-coachinforma
51 - like.

analisi.
Decathlon necessitava di un naming, di un video promozionale e di un sito internet per il lancio di un nuovo progetto che si basa sulla passione per lo sport, per chi già lo pratica o per chi vuole approcciare ad un nuova disciplina, mediante corsi gratuiti tenuti dai coach esperti all’interno degli store.

intervento.
Un naming che identifica in maniera chiara la mission di questo nuovo progetto: “coach informa” offre un gioco di parole in duplice lettura, informare e restare in forma.

Il video lancio di coach informa è stato concepito per spiegare in maniera amichevole il nuovo progetto e il nuovo sito, utilizzando uno stile illustrativo semplice ma allo stesso tempo coinvolgente.

Tutti i corsi possono essere prenotati tramite il sito internet del progetto, che offre, quindi, la possibilità di selezionare il giorno e gli orari preferiti, nonché di conoscere il coach destinato al corso selezionato.

www.coachinforma.it

committente.

  • tenuta_rustica
    bw

    tenuta rustica

    i sapori sono di casa

    branding / digital / naming / packaging /

    mantatelure
    bw

    mantatelurè

    dove regna l'ospitalità

    branding / digital / editorial / naming / packaging / signage /

    kissfromitaly
    bw

    kissfromitaly

    tour operator americano

    branding / editorial / naming / web /

    titan
    bw

    titan

    la resistenza in una nuova immagine

    advertising / branding / editorial / naming / packaging /

  • rendi unico
    il tuo progetto