delfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfinodelfino
57 - like.

analisi.
Avendo già una clientela consolidata ed una riconoscibilità frutto della trentennale presenza sul territorio, l’identità del brand andava rivista e migliorata in modo non invasivo.

intervento.
Il nuovo logo modernizza lo stile del vecchio, mantenendo comunque nell’immagine un delfino ed aggiungendo segni grafici assimilabili a delle onde, declinati in tutta l’identità.

Il nuovo payoff è “freschezza sotto zero”, un concetto che richiama ad un prodotto surgelato ma comunque fresco, e quindi di elevata qualità.

Il rinnovamento complessivo dell’immagine coinvolge anche la segnaletica, con un intervento mirato nella progettazione di icone di riferimento per le diverse aree dei prodotti.

Solid è intervenuta anche per il web: la progettazione del sito internet crea una sorta di community della buona cucina in cui, oltre ai prodotti ed alle informazioni circa l’attività di Delfino, sono presenti ricette, consigli e commenti degli utenti.

www.aldelfino.it

  • es monna lisa
    bw

    salus wellness

    benessere visivo e materico.

    branding / digital / editorial / packaging / space design / web /

    atec_1
    bw

    atec

    una solida ricostruzione

    branding / editorial / packaging / seo / web /

    mantatelure
    bw

    mantatelurè

    dove regna l'ospitalità

    branding / digital / editorial / naming / packaging / signage /

    titan
    bw

    titan

    la resistenza in una nuova immagine

    advertising / branding / editorial / naming / packaging /

  • rendi unico
    il tuo progetto