salus wellness salus wellness salus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellnesssalus wellness
17 - like.

analisi.
La creazione di un nuovo centro benessere comporta la scelta di un concept che identifichi in maniera efficace la mission della struttura. Inoltre l’esigenza di differenziarsi dalla solita offerta locale implica la scelta di un identità e una conseguente comunicazione non convenzionale.

intervento.
Solid è intervenuta progettando un’identità leggera, pulita, con un segno dinamico, un filo d’erba, che identifica la natura ma anche la leggerezza dell’essere, sottolineando un ritorno deciso alle origini. L’identità si basa sulla preziosità dei supporti stampati e sul contrasto sia luminoso che materico derivato dalla scelta di una carta ecologica opaca, composta da fibbre naturali, la Kendo, e l’utilizzo di UV spot serigrafico, coinvolgendo, in questo modo, più sfere sensoriali, non solo la vista ma anche il tatto.

www.saluswellness.it

  • delfino_1
    bw

    delfino

    un'ondata di freschezza.

    advertising / branding / digital / editorial / packaging / seo / signage / space design / web /

    atec_1
    bw

    atec

    una solida ricostruzione

    branding / editorial / packaging / seo / web /

    mantatelure
    bw

    mantatelurè

    dove regna l'ospitalità

    branding / digital / editorial / naming / packaging / signage /

    titan
    bw

    titan

    la resistenza in una nuova immagine

    advertising / branding / editorial / naming / packaging /

  • rendi unico
    il tuo progetto