18 - like.

analisi.
Individuazione di un naming e progettazione dell’identità per un locale ibrido tra ristorante, pizzeria e cafè di livello medio/alto che vuole proporsi come nuovo punto di riferimento della buona cucina.

intervento.
Per prima cosa abbiamo analizzato il menù: la proposta culinaria, composta da ingredienti semplici, risulta però ricercata sia nella composizione che nella presentazione, doveva essere, quindi, la protagonista indiscussa. Il naming “Tre Farine” è il risultato di una forte intesa tra agenzia e cliente, un connubio che ha portato a proporre una pizza, il cui impasto è composto da tre diverse farine che ne esaltano la leggerezza e la digeribilità. Il marchio è la stilizzazione dei chicchi di grano delle diverse farine utilizzate.

committente.

servizi.

  • titan
    bw

    titan

    la resistenza in una nuova immagine

    advertising / branding / editorial / naming / packaging /

    tenuta_rustica
    bw

    tenuta rustica

    i sapori sono di casa

    branding / digital / naming / packaging /

    mantatelure
    bw

    mantatelurè

    dove regna l'ospitalità

    branding / digital / editorial / naming / packaging / signage /

    kissfromitaly
    bw

    kissfromitaly

    tour operator americano

    branding / editorial / naming / web /

  • rendi unico
    il tuo progetto