analisi.
Avendo già una clientela consolidata ed una riconoscibilità frutto della trentennale presenza sul territorio, l’identità del brand andava rivista e migliorata in modo non invasivo.

intervento.
Il nuovo logo modernizza lo stile del vecchio, mantenendo comunque nell’immagine un delfino ed aggiungendo segni grafici assimilabili a delle onde, declinati in tutta l’identitĂ .

Il nuovo payoff è “freschezza sotto zero”, un concetto che richiama ad un prodotto surgelato ma comunque fresco, e quindi di elevata qualità.

Il rinnovamento complessivo dell’immagine coinvolge anche la segnaletica, con un intervento mirato nella progettazione di icone di riferimento per le diverse aree dei prodotti.

Solid è intervenuta anche per il web: la progettazione del sito internet crea una sorta di community della buona cucina in cui, oltre ai prodotti ed alle informazioni circa l’attività di Delfino, sono presenti ricette, consigli e commenti degli utenti.

lost in genova

concorso del marchio della cittĂ 

branding / digital / naming / our works

lazio

concorso del marchio della regione

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amos

rebranding da leccarsi i baffi

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