analisi.
Un nuovo bed and breakfast di lusso nel cuore di Lecce, un luogo lontano da casa, in cui sentirsi a casa, grazie al calore e alla disponibilità dei proprietari e ad una struttura moderna e confortevole in un palazzo antico del centro storico della città.

intervento.
Il naming scaturisce da una ricerca lessicale nel dialetto leccese, per trovare un termine di uso comune, umile per esprimere il calore familiare da accostare ad uno, invece, alto, nobile, che fosse sinonimo di lusso e benessere, da questa ricerca è emerso Mantatelurè, ovvero la coperta del re, in dialetto. L’identità si basa sul Bodoni Egyptian, font egiziana, le cui grazie ricordano i decori barocchi di cui Lecce è piena, e sul colore chiaro tipico della pietra bianca utilizzata nella maggior parte delle architetture della città salentina.

lazio

concorso del marchio della regione

branding / our works / type design

lost in genova

concorso del marchio della città

branding / digital / naming / our works

alen2

capolavori artigianali italiani

advertising / our works

bologna

concorso del marchio della città

branding / our works / type design

rendi unico
il tuo progetto