analisi.
Individuazione di un naming e progettazione dell’identità per un locale ibrido tra ristorante, pizzeria e cafè di livello medio/alto che vuole proporsi come nuovo punto di riferimento della buona cucina.

intervento.
Per prima cosa abbiamo analizzato il menù: la proposta culinaria, composta da ingredienti semplici, risulta però ricercata sia nella composizione che nella presentazione, doveva essere, quindi, la protagonista indiscussa. Il naming “Tre Farine” è il risultato di una forte intesa tra agenzia e cliente, un connubio che ha portato a proporre una pizza, il cui impasto è composto da tre diverse farine che ne esaltano la leggerezza e la digeribilità. Il marchio è la stilizzazione dei chicchi di grano delle diverse farine utilizzate.

committente.

decathlon - coachinforma

i corsi gratuiti per restare in forma.

branding / digital / our works / seo / web

kissfromitaly

tour operator americano

branding / editorial / naming / our works / web

amos

rebranding da leccarsi i baffi

branding / our works / packaging / type design

rendi unico
il tuo progetto