![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_1-1.png)
![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_2-1.png)
![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_3-1.png)
![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_4-1.jpg)
![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_4b-1.jpg)
![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_5-1.jpg)
![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_6-1.jpg)
![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_7-1.jpg)
![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_8-1.jpg)
![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_9-1.jpg)
![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_11-1.jpg)
![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_12-1.jpg)
![](https://www.solidstudio.it/wp-content/uploads/PPZ_13-1.jpg)
analisi.
Individuazione di un naming e progettazione dell’identità per un locale ibrido tra ristorante, pizzeria e cafè di livello medio/alto che vuole proporsi come nuovo punto di riferimento della buona cucina.
intervento.
Per prima cosa abbiamo analizzato il menù: la proposta culinaria, composta da ingredienti semplici, risulta però ricercata sia nella composizione che nella presentazione, doveva essere, quindi, la protagonista indiscussa. Il naming “Tre Farine” è il risultato di una forte intesa tra agenzia e cliente, un connubio che ha portato a proporre una pizza, il cui impasto è composto da tre diverse farine che ne esaltano la leggerezza e la digeribilità. Il marchio è la stilizzazione dei chicchi di grano delle diverse farine utilizzate.