analisi.
Individuazione di un naming e progettazione dell’identità per un locale ibrido tra ristorante, pizzeria e cafè di livello medio/alto che vuole proporsi come nuovo punto di riferimento della buona cucina.

intervento.
Per prima cosa abbiamo analizzato il menù: la proposta culinaria, composta da ingredienti semplici, risulta però ricercata sia nella composizione che nella presentazione, doveva essere, quindi, la protagonista indiscussa. Il naming “Tre Farine” è il risultato di una forte intesa tra agenzia e cliente, un connubio che ha portato a proporre una pizza, il cui impasto è composto da tre diverse farine che ne esaltano la leggerezza e la digeribilità. Il marchio è la stilizzazione dei chicchi di grano delle diverse farine utilizzate.

committente.

carte da gioco

progetto di autopromozione

our works / packaging / type design

mantatelurè

dove regna l'ospitalità

branding / digital / editorial / naming / our works / packaging / signage

atec

una solida ricostruzione

branding / editorial / our works / packaging / seo / web

rendi unico
il tuo progetto