analisi.
La creazione di un nuovo centro benessere comporta la scelta di un concept che identifichi in maniera efficace la mission della struttura. Inoltre l’esigenza di differenziarsi dalla solita offerta locale implica la scelta di un identità e una conseguente comunicazione non convenzionale.

intervento.
Solid è intervenuta progettando un’identità leggera, pulita, con un segno dinamico, un filo d’erba, che identifica la natura ma anche la leggerezza dell’essere, sottolineando un ritorno deciso alle origini. L’identità si basa sulla preziosità dei supporti stampati e sul contrasto sia luminoso che materico derivato dalla scelta di una carta ecologica opaca, composta da fibbre naturali, la Kendo, e l’utilizzo di UV spot serigrafico, coinvolgendo, in questo modo, più sfere sensoriali, non solo la vista ma anche il tatto.

decathlon - coachinforma

i corsi gratuiti per restare in forma.

branding / digital / our works / seo / web

carte da gioco

progetto di autopromozione

our works / packaging / type design

lost in genova

concorso del marchio della città

branding / digital / naming / our works

rendi unico
il tuo progetto